+

BAR DI 83MQ IN ZONA SANTA RITA - CON CUCINA, DUE VETRINE E DEHORS

    Rif. 1202
    Contratto Vendita
    Comune Torino
    Zona Santa Rita
    Prezzo 55.000 €
    Anno di costruzione 1960
83 m2

In zona di passaggio pedonale ed automobilistico, proponiamo un Bar si fregia di due luminose vetrine ed ampia zona ristoro al coperto. L'accoglienza e la capienza è ulteriormente integrata da un vistoso e capiente dehors su strada di 22 mq.
Il locale, egregiamente gestito dall'attuale proprietaria dal 2009, grazie al servizio di asporto, ha decorosamente superato anche i periodi di lockdown.
La licenza di somministrazione di tipologia “3” , la cucina di ampie dimensione, i fuochi con caratteristiche industriali, la canna fumaria coibentata e sovradimensionata e una cappa con potenza maggiorata per la ristorazione, permettono la preparazione e la vendita di piatti anche caldi da consumare in loco o da asporto.
Il locale, la cui posizione risulta ad alta densità abitativa, commerciale e professionale, si presta per l'organizzazione di feste private, rinfreschi, eventi, serate a tema, aperitivi. Il potenziale di crescita è davvero esponenziale.
L'attrezzatura è di proprietà e risulta completa e funzionante. Tra questi: Cucina 4 fuochi di tipo industriale, cappa con potenza maggiorata, pozzetto, frigorifero a colonna, affettatrice, ampio bancone con vetrina per vivande, fabbricatore ghiaccio, lavastoviglie, aspirazione fumi ambiente, tavolini, sedie, macchina del caffè, ecc.
Ad integrare il fatturato, vi è la rivendita di biglietti gratta e vinci, ricariche telefoniche ed altro.
I locali risultano locati con canone di locazione molto contenuto ed i contratti sono stati da poco rinnovati.
LE FOTO RELATIVE AL LOCALE CUCINA SARANNO VISIONABILI SU RICHIESTA!

classe energetica

Mappa

Compila il form